14 dicembre 2020

UN GRANDISSIMO GRAZIE E AUGURI DAL TEAM DI OLMET ITALY

È  stato un anno difficile, come assolutamente nessuno avrebbe potuto immaginare ma, con la dinamicità che ci contraddistingua da sempre, siamo riusciti a fare di tutto, anche in pieno lockdown: portare a termine corpose spedizioni, eseguire molti montaggi in svariati paesi, concludere contratti per importanti forniture e avviare nuove collaborazioni.

Abbiamo progettato soluzioni innovative e fornito assistenza ai clienti, riuscendo a soddisfare le loro richieste anche in situazioni davvero complicate e di grande incertezza, sempre cercando di offrire il miglior servizio possibile e con la massima tempestività, utilizzando appieno anche le tecnologie da remoto. In piena pandemia abbiamo persino fatto raggiungere un cantiere importante ad un nostro montatore con un volo privato!

La nostra provata affidabilità è stata premiata con nuove commesse per il 2021, in particolare da quei clienti che abbiamo seguito al meglio, nonostante la pandemia. Abbiamo potuto realizzare tutto questo facendo squadra fra noi, con le nostre reti commerciale, tecnica e logistica, con i nostri collaboratori, i nostri fornitori e i nostri clienti. Desideriamo ringraziare tutti per l’impegno, l’ingegno e l’ottimismo condivisi.

La crisi globale dovuta alla pandemia, che ha reso difficoltosi gli incontri, gli spostamenti, l’ottenimento di visti, i training in presenza, l’entrata nei siti produttivi, non ci ha fermato e non ci fermerà. Auguriamo a tutti Voi Buone Feste e un anno migliore, per davvero, per tutti.

Il team di Olmet Italy 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni