10 dicembre 2020

Autunno 2020: Visita virtuale al carosello in Galles, ai tempi del Coronavirus

Il nostro cliente O’Reilly Concrete Group da Kingscourt, Irlanda, ha realizzato un video in cui illustra in dettaglio l’impianto a palette circolanti (carosello) realizzato da Olmet Italy, pienamente operativo presso lo stabilimento O’Reilly Precast di Barry, U.K.

Questo video è lo strumento ideale per una visita virtuale al sito produttivo, specie in questo periodo di restrizioni sugli spostamenti dovute alla pandemia in atto.

L’impianto super-accessoriato, chiavi in mano era stato avviato nel 2019 da Olmet Italy e comprende una doppia camera di maturazione completa di ascensore e sistema di inserimento/estrazione pallet completamente automatici, sistema di plottaggio automatico, un distributore di calcestruzzo da 2 m3 di capacità, un sistema di finitura superficiale dei pannelli (con macchina frattazzatrice “a elicottero”) ed un software appositamente sviluppato per la gestione automatica.

L’impianto è estremamente flessibile e permette di realizzare diverse tipologie di manufatti (pannelli e solai). È predisposto per essere implementato con la stazione di ribaltamento (0-180°) per pareti doppie. E comunque già include una stazione di basculamento dei pallet per lo scassero.

Il plotter di nuova generazione permette di plottare dai disegni tecnici esportati dal software di Progettazione Tekla.

Complessivamente, l’impianto ha una capacità produttiva di circa 850 m2 di pannelli al giorno.

Vai al video.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni