18 novembre 2019

Tecnologia all’avanguardia Olmet Italy in arrivo nel regno saudita.

Venduto in Arabia Saudita un nuovo impianto a carosello per la prefabbricazione, completamente automatizzato.

Nuovi progetti e nuovi investimenti per Olmet Italy srl, che conclude il 2019 con ottime notizie: è stato da poco firmato un contratto con un importante cliente in Arabia Saudita.

L’azienda trevigiana fornirà un impianto, chiavi in mano, per la realizzazione di un programma nazionale che ha come obiettivo la costruzione di oltre 20.200 ville nell’anno 2020. Le ville saranno costruite per la popolazione saudita, che per il 55% ha un’età inferiore ai 35 anni.

Olmet fornirà un impianto a carosello, completamente automatizzato per la realizzazione di pannelli prefabbricati. La produzione media di pannelli sarà di 2500 mq al giorno. Con questa importante commessa, Olmet si avvia alla chiusura del 2019 e ad inaugurare il nuovo anno con un brillante progetto.

“Il mercato dei prefabbricati in Arabia Saudita è in forte espansione in vista del programma nazionale di sviluppo “Vision 2030” ma allo stesso tempo i committenti sono molto selettivi. Ci gratifica che questo importante cliente ci abbia scelto come partner – dichiara Alberto Tedesco, Presidente Olmet– in quanto solo pochi, ma molto qualificati produttori, sono autorizzati dal Ministry of Housing (MoH) saudita, ed Olmet è tra questi”.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni