Impianti Olmet Italy

OLMET ITALY progetta e realizza impianti a carosello e impianti completi per la produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo, con integrati sistemi di movimento a gestione CNC (Computer Numeric Control), affidabili e semplici nell’utilizzo.

Impianto a carosello / palette circolanti

L’impianto a carosello o a palette circolanti è un sistema ad alto grado di automazione che permette la produzione  massiva di elementi prefabbricati in cemento armato di forma piana ad alta finitura architettonica, come pareti sandwich, massicce, doppia lastra e solai.

Scopri

Impianto completo

Olmet Italy è in grado di progettare e realizzare singole macchine ed impianti completi per la prefabbricazione industriale, sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.   Si tratta di processi di produzione avanzati per produrre elementi di qualità in modo efficiente ed economico, con ampia flessibilità di utilizzo. Ogni linea di produzione può essere integrata con altre e ogni impianto implementato nel corso del tempo in termini di automazione ed efficienza.

Scopri
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni